La guerra nel 1914 e le sue conseguenze fino ai giorni nostri

I guerrafondai non sono diretti contro politici specifici, un governo specifico o un Paese specifico, ma contro il futuro dell'umanità nel suo complesso.






Nel 2014 ricorreva il centenario dello scoppio della Prima guerra mondiale. Con grande orrore ho letto i pamphlet di onorevoli che vedevano nell'altezza di Napoleone e di Putin la causa dell'aggressione. Come hanno potuto cadere così in basso? È stata la prima volta in vita mia che ho usato la parola "guerrafondaio".

Sembrava esserci una regressione fulminea, che trasformava l'Homo Sapiens in Homo Martialis. Un'improponibile forma primitiva di uomo, pronta a correre qualsiasi rischio pur di colpire con una mazza il cranio dell'odiato vicino.

Con solo pochi milioni di persone sulla terra e l'arco e la freccia come apice della tecnologia delle armi, va bene. Ma siamo più di 8 miliardi, con la bomba all'idrogeno come apice della tecnologia delle armi e anche nel bel mezzo di una transizione dai combustibili fossili alle energie rinnovabili.

  Conseguenze della Prima Guerra Mondiale ancora oggi molto efficaci


La Seconda Guerra Mondiale non è l'unica conseguenza diretta della Prima Guerra Mondiale. La Germania usò Lenin come arma di guerra contro la Russia. La Russia era sulla buona strada per diventare una monarchia costituzionale, che non avrebbe avuto alcun potenziale di conflitto. Ma divenne l'URSS e il blocco orientale, ed emerse la teoria del domino secondo cui un Paese dopo l'altro sarebbe diventato comunista. La guerra di Corea, la guerra del Vietnam e la guerra fredda ne furono le conseguenze.

Le conseguenze della Prima Guerra Mondiale
Come sarebbe oggi il mondo se i guerrafondai non avessero avuto successo dopo l'attentato all'erede al trono, l'arciduca Francesco Ferdinando?


Dopo l'assassinio a Sarajevo nel 1914
Dopo l'assassinio, l'entusiasmo per la guerra fu alimentato in Austria-Ungheria. I guerrafondai completamente irresponsabili non avevano idea delle conseguenze.


Altre linee temporali senza la Prima Guerra Mondiale
Cosa sarebbe successo se i guerrafondai non avessero avuto successo nel 1914, se non ci fosse stata la Prima Guerra Mondiale? Si sarebbe sviluppato un mondo completamente diverso!


Quale sarebbe lo stato della crisi climatica senza la Prima Guerra Mondiale?
Forse la prima conferenza sul clima non si sarebbe tenuta a Rio nel 1992, ma a Stoccolma nel 1932. Forse oggi il cambiamento climatico sarebbe già un problema ampiamente risolto.


Il bilancio dei guerrafondai
Una valutazione delle conseguenze della Prima Guerra Mondiale in un mondo in cui non ha avuto luogo. Mai più, dobbiamo imparare da essa!




Senza la Prima Guerra Mondiale, la Società delle Nazioni avrebbe potuto contenere rapidamente l'aggressione giapponese nel Sud-Est asiatico e Hitler sarebbe morto da pittore impoverito. Niente Pearl Harbor, niente gigantesco complesso militare-industriale statunitense. La spesa militare mondiale è probabilmente solo 1/3 di quella attuale.

Citazione da Google: La spesa globale per le forze armate è stata di circa 2,2 trilioni di dollari quest'anno, con gli Stati Uniti che rappresentano circa il 39%.

1.500 miliardi di euro in meno di spese militari investiti nella ricerca e nell'espansione della capacità produttiva nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica. Una fitta rete di ferrovie ad alta velocità, non solo in Cina.

Siamo a 422 ppm di CO2 e 40 Gt di CO2 di emissioni annuali. Dove saremmo senza la Prima Guerra Mondiale e tutte le sue conseguenze? Forse a 390 ppm e 15 Gt di emissioni annue? Sarebbe un progetto di ricerca sulla pace molto interessante sviluppare vari scenari per far capire quanto i guerrafondai stiano mettendo a rischio il futuro dell'umanità.

  Fermate i guerrafondai!


I guerrafondai non sono diretti contro politici specifici, un governo specifico o un Paese specifico, ma contro il futuro dell'umanità nel suo complesso. I guerrafondai sono un pericolo per l'umanità nel suo complesso. Ogni volta che incontrate dei guerrafondai, fate riferimento a questa pagina.

  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive per il futuro si possono dare ai bambini di oggi? La maggior parte della società parla solo di visioni estremamente negative del futuro. Anche quando si parla di alloggi, un'esigenza centrale per tutti. La ricerca di "alloggi in Germania" porta nei risultati solo notizie di disastri. I problemi non possono più essere risolti con metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questo modo di pensare completamente nuovo acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma potrete anche guardare al notevole aumento di valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un socio del club dona la propria quota associativa al club ed è contento se il club ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

Come azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del movimento di contrasto contro molti sviluppi negativi della nostra società che sono dannosi per la nostra sopravvivenza.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Solo l'Assemblea generale annuale può decidere su aumenti di capitale importanti, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

Attenzione! A metà febbraio è prevista un'importante promozione, durante la quale le azioni saranno offerte a un prezzo significativamente più alto. Acquistate per tempo prima della correzione dei prezzi!
          La guerra nel 1914 e le sue conseguenze fino ai giorni nostri: I guerrafondai non sono diretti contro politici specifici, un governo specifico o un Paese specifico, ma contro il futuro dell'umanità nel suo complesso. https://2024.pege.org/01-21/italian.htm