Rendiamo insieme il mondo un posto migliore

Le discussioni con gli investitori di solito iniziano con la domanda su come si è arrivati a questo punto. In qualche modo è chiaro che un giovane e dinamico fondatore di start-up di 65 anni è seduto di fronte a voi.








  Nuovo opuscolo in PDF


Proprio questa settimana ho ricevuto dalla tipografia 1.000 copie della nuova brochure. Qui nella newsletter c'è la prima pagina di otto. I colloqui con gli investitori iniziano di solito con la domanda su come partecipare. Questa domanda è in qualche modo ovvia, visto che di fronte a voi siede un giovane e dinamico fondatore di start-up di 65 anni.

Ecco perché le prossime pagine della brochure sono il mio curriculum di ciò che è accaduto finora nel progetto GEMINI di prossima generazione e si conclude con i piani per i prossimi anni.

Ecco il PDF su come cambiare il mondo insieme.
Ecco il nuovo sito web per gli investitori.

  Rendiamo il mondo un posto migliore!


Gli altri predicano da decenni il risparmio, i tagli e le rinunce. Gli altri progettano città di 15 minuti. Gli altri vogliono che non possediamo nulla, ma immaginano che siamo felici comunque. Un gruppo di altri ha persino scolpito nella pietra in otto lingue che ci dovrebbero essere solo 500 milioni di persone. Noi siamo la parte tecnica e scientifica del contromovimento, vogliamo diventare la parte economica e industriale del contromovimento.

  Diagnosi corretta, le nostre emissioni di CO2 stanno cambiando il mondo


In quale altro modo il contenuto di CO2 nell'atmosfera sarebbe potuto aumentare da 280 ppm intorno al 1800 a oltre 420 ppm ai giorni nostri senza l'uso di combustibili fossili da parte dell'uomo? Questa diagnosi è corretta, non c'è nulla da contestare.

Quale sarebbe il contenuto ideale di CO2 nell'atmosfera? 180 ppm di CO2 significa un'era glaciale. 280 ppm significa un clima più freddo, come all'inizio della rivoluzione industriale. 420 ppm significa scongelamento del permafrost e altri fenomeni che possono causare un aumento significativo dei gas serra.

C'è un ampio consenso scientifico sul fatto che 350 ppm di CO2 sarebbero l'ideale. Ma come si fa a tornare da oltre 420 ppm a 350 ppm?

  La terapia sbagliata è pericolosa e distruttiva


Nel Medioevo c'erano gruppi religiosi che pensavano che flagellarsi fosse l'unica terapia corretta contro la diffusione della peste: i flagellanti.

I predicatori dell'austerità, della restrizione e della rinuncia sono altrettanto assurdi. È pericoloso per la libertà di tutti noi quando questi predicatori diventano legislatori totalitari.

Non esiste un approccio per tornare a 350 ppm; al contrario, un'implementazione mondiale della "decrescita" ci priverebbe persino della possibilità di tornare a 350 ppm attraverso misure tecniche. Solo una razza umana prospera ed economicamente forte è in grado di realizzare un risanamento del pianeta.

  La nostra missione


Risanamento planetario per tornare a 350 ppm di CO2:
contribuiamo casa per casa.


Come potrebbe una piccola start-up gestire tutto questo? Esiste una quantità sufficiente di tecnologia esistente che possiamo acquistare a basso costo e assemblare in un prodotto ottimizzato. Solo pochi componenti devono essere sviluppati ex novo.

No, Henry Ford non ha inventato l'automobile, ma l'ha resa adatta al mercato di massa. No, Ingvar Kamprad non ha inventato i mobili, ma li ha resi molto più accessibili con IKEA. No, Elon Musk e Wang Chuanfu non hanno inventato l'auto elettrica, ma l'hanno resa adatta al mercato di massa con Tesla e BYD.

Stiamo sviluppando lo standard di costruzione della Casa Superiore per la Protezione del Clima e non solo vogliamo implementarlo nella pratica per la prima volta con la casa di nuova generazione GEMINI, ma anche offrirlo a prezzi adatti al mercato di massa fin dall'inizio.

"La casa di proprietà è più conveniente dell'affitto, perché l'affitto più i costi di gestione più il carburante per l'auto più l'elettricità sono più costosi della rata del mutuo meno il ricavato della vendita dell'elettricità" dovrebbe diventare il nostro grido di battaglia sul mercato.

Affinché questo detto non valga solo per le aree con terreni a basso costo, il concetto di "Land for Energy" è stato sviluppato già nel 2007 nell'ambito del PEGE - Planetary Engineering Group Earth ed è stato costantemente adattato alla nuova situazione del mercato dell'elettricità, del fotovoltaico e delle batterie.

Naturalmente, si tratta di molte nuove idee tutte insieme; non sono nate da un giorno all'altro, ma si sono sviluppate continuamente dal 1991.

  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive per il futuro si possono dare ai bambini di oggi? La maggior parte della società parla solo di visioni estremamente negative del futuro. Anche quando si parla di alloggi, un'esigenza centrale per tutti. La ricerca di "alloggi in Germania" porta nei risultati solo notizie di disastri. I problemi non possono più essere risolti con metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questo modo di pensare completamente nuovo acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma potrete anche guardare al notevole aumento di valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un socio del club dona la propria quota associativa al club ed è contento se il club ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

Come azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del movimento di contrasto contro molti sviluppi negativi della nostra società che sono dannosi per la nostra sopravvivenza.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Solo l'Assemblea generale annuale può decidere su aumenti di capitale importanti, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          Rendiamo insieme il mondo un posto migliore: Le discussioni con gli investitori di solito iniziano con la domanda su come si è arrivati a questo punto. In qualche modo è chiaro che un giovane e dinamico fondatore di start-up di 65 anni è seduto di front https://2024.pege.org/02-25/italian.htm