La Giornata della Creazione della Terra in Austria e ciò che si nasconde dietro di essaQuesti calcolatori di impronta non servono a trovare soluzioni, ma a rendere le persone conformi a una dittatura eco-fascista.Il 7 aprile Greenpeace celebra la Giornata della Terra in Austria. Vediamo come viene definita. Definizione superata. Certo, si può pescare troppo in un paese, trasformare troppi alberi in legno, ma il grande elefante nella stanza è la quantità di foreste necessarie per assorbire l'anidride carbonica. superficie forestale per assorbire CO2? Nel calcolatore dell'impronta si presume seriamente che questa rimanga invariata per sempre, anche se l'enorme area forestale dell'Amazzonia sta emettendo più di quanto assorbe dal 2021. La propaganda "emissioni nette zero e tutto tornerà a posto" si regge su questi piedi d'argilla.
La pagina contiene anche un link a un calcolatore dell'impronta ecologica. Ora lo stiamo facendo per l'occupante medio di una casa GEMINI.
Poiché l'alimentazione da fonti rinnovabili è limitata al 100%, ciò corrisponde a una casa con un piccolo impianto fotovoltaico da 3 kW. È quello che succede quando non si fornisce tutta l'elettricità necessaria per produrre tutti i prodotti che si consumano. Elettricità per consentire un'economia circolare tecnica anziché organica. L'elettricità per risparmiare molto spazio nelle serre con il giardinaggio verticale aeroponico rispetto all'agricoltura convenzionale. Questi calcolatori di impronte non servono a trovare soluzioni, ma a rendere le persone conformi a una dittatura eco-fascista. L'idea è quella di inculcare nelle menti delle persone che senza misure severe per frenare i cattivi spreconi, non c'è modo di andare avanti. Poiché, secondo questo calcolatore di impronta, il 99,9% sarebbe uno sprecone, sono necessarie misure severe contro il 99,9% della popolazione. L'obiettivo è che molte persone facciano il tifo per una dittatura eco-fascista, "dura ma necessaria".
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli. |