Un'incursione nel grande vuoto con risultati sconvolgentiCosa farebbe un'agenzia di pubbliche relazioni quando ha il compito di incitare la popolazione contro la protezione del clima? Esattamente quello che stanno facendo questi presunti "protettori del clima"!
Ci sono molte università che si occupano di cambiamenti climatici, ci sono molti professori universitari che si occupano di cambiamenti climatici. La scorsa settimana ho chiamato uno di loro, ho delineato in una conversazione di tre minuti che le cose non possono andare avanti così e poi gli ho inviato un'e-mail. Gentile Prof. (nome anonimo), la mia telefonata di ieri, Il progetto GEMINI di prossima generazione è un piano completo, per superare diverse crisi: Transizione energetica, clima e costi abitativi estremi. Rappresenta uno sconvolgimento nel settore dell'energia e degli alloggi. Ogni persona ha bisogno di una casa, e questo viene riconosciuto qui. con un contributo massimo alla transizione energetica. Tuttavia, il 100% di energia rinnovabile dovrebbe essere solo una pietra miliare alla bonifica del pianeta, tornando a 350 ppm di CO2, Cordiali saluti Angehängtes PDF
Grazie mille, signor Mösl, per le informazioni dettagliate! L'interazione tra la densità di edifici/insediamenti e la mobilità (quantità e ripartizione modale) è essenziale anche per l'impatto ambientale e climatico, e quindi influenza fortemente l'effetto complessivo. Con i migliori saluti, Può davvero essere questa la risposta? Densità edilizia/insediativa significa ospitare le persone in armadietti per il lavoro. La quantità e la ripartizione modale sono il breve tragitto dagli armadietti dei lavoratori al luogo di lavoro con i mezzi pubblici. C'è un'e-mail con un video e un PDF su come affrontare la crisi climatica, e questa è la risposta di un professore universitario di questo dipartimento. Un ettaro di area residenziale ottimizzata dal punto di vista energetico avrebbe un rendimento annuo di 850 MWh in Austria e di 1.700 MWh in un Paese molto soleggiato. Anche se i residenti dovessero guidare molto, difficilmente si potrebbe superare il 10% della resa in Austria e il 5% in un Paese molto soleggiato. Un professore universitario di questo dipartimento deve essere annoverato tra i leader intellettuali del movimento per il clima. Qual è il risultato di questa leadership intellettuale? Bollini climatici, eterne richieste di 100 km/h in autostrada, aree residenziali ridensificate, impianti fotovoltaici a campo libero vietati all'uomo e città di 15 minuti. Ci si può aspettare qualcosa del genere da un antico pappagallo a cui è stato insegnato a dire una frase 50 anni fa e che continua a ripeterla in continuazione. Ma queste si traducono in una follia ancora maggiore: non avere figli, gli animali domestici sono dannosi per il clima, non coltivare le proprie verdure. In Germania si sta discutendo di vietare la guida nei fine settimana. Cosa farebbe un'agenzia di PR se fosse incaricata di screditare completamente la protezione del clima e di mettere la popolazione contro di essa? Esattamente quello che stanno facendo questi presunti "protettori del clima": non si può fare una campagna più perfetta contro la protezione del clima!
L'IPCC sottolinea ripetutamente "emissioni nette zero e tutto tornerà a posto". Questo nonostante il fatto che l'Amazzonia sia già passata dall'assorbire CO2 all'emetterla nel 2021 e gli studi sullo scongelamento dei suoli del permafrost abbiano previsioni molto ampie. In alternativa, il PEGE propone aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico con case ClimateProtectionHomes, che consentono di vivere a prezzi accessibili in case occupate dai proprietari e una transizione energetica ottimizzata dal punto di vista dei costi. Ciò dovrebbe ridurre le emissioni di CO2 di 2 ppm all'anno entro il 2054. Questa è la domanda che avrebbe dovuto essere originariamente, ma sfortunatamente sono possibili solo 200 caratteri nella domanda, non 500. Per questo motivo ho dovuto abbreviare la domanda: "La domanda è stata abbreviata". Per questo motivo ho dovuto accorciarla: La questione del clima: IPCC "Emissioni nette zero e tutto tornerà a posto" o PEGE le aree residenziali ottimizzate dal punto di vista energetico con ClimateProtectionHomes ridurranno le emissioni di CO2 di 2 ppm all'anno entro il 2054. Ecco il sondaggio. Vi invitiamo a partecipare e a diffondere il sondaggio. I risultati saranno pubblicati nella newsletter del 28 aprile.
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli. |