Il disastro olimpico: la beffa dell'Ultima CenaIl Comitato Olimpico è molto impegnato a cancellare tutti i post sui social media contenenti immagini con rivendicazioni di copyright. Una prova della degenerazione dell'Occidente.Ecco il meglio dell'apertura olimpica. Non c'è il video? Non è più disponibile. Il comitato olimpico è molto impegnato a far cancellare tutti i post sui social media che contengono immagini con rivendicazioni di copyright. È la prova della degenerazione dell'Occidente.
Dobbiamo imparare dagli errori del passato per fare meglio. Questo nuovo "Occidente", invece, odia il suo passato e deride la sua cultura. I vecchi valori possono essere reinterpretati alla luce delle nuove conoscenze e sviluppati ulteriormente. Aus „macht Euch die Erde untertan“ wird wie in der Papst Franzsikus Enzyklika Laudato si der Auftrag zu bewahren, erhalten und beschützen.. Che cosa si deve fare? La Teoria dei livelli di civiltà è emersa da questa domanda, indagata utilizzando la teoria dei giochi. Il livello 0 "Indifeso come un bambino" e il livello 1 "Può risolvere problemi immediati" sono considerati livelli di pre-civilizzazione. Una vera civiltà si afferma quando si decide di intraprendere ora azioni che avranno effetti vitali solo in un futuro molto lontano. C'è una necessità assoluta per questo sviluppo: stabilità, stabilità e ancora stabilità. Il periodo della Guerra Fredda è stato l'opposto della stabilità: la costante incertezza se domani sarebbe scoppiata una grande guerra nucleare, bastava un segnale mal interpretato di un sistema di allerta precoce. Era la divisione dell'umanità in Occidente e blocco orientale. Oggi l'Occidente è diviso: persone normali che vogliono solo vivere e tutti coloro che odiano e deridono la nostra cultura, la nostra civiltà e l'umanità in generale. Questo secondo gruppo non vuole la stabilità, non odia altro che la stabilità. Questo secondo gruppo vuole distruggere tutto ciò che esiste e sostituirlo con un partito della fine. Un "non sono d'accordo con te, ma mi batterò perché tu possa esprimerlo" è diventato una bolla di opinioni, un firewall, una cultura della cancellazione e un'inquisizione contro i dissidenti.
BYD è stata sponsor del Campionato europeo di calcio 2024 e a quanto pare ha dato i suoi frutti. Toyota, invece, è convinta che l'idrogeno sia il futuro. La cultura giapponese prevede di non contraddire i superiori più anziani. L'industria più importante del Giappone è quella automobilistica. La bolla di opinioni sull'idrogeno sta distruggendo questa industria importantissima. I dati di vendita delle auto a idrogeno in California stanno crollando. Un caso giudiziario perché gli acquirenti di auto a idrogeno si sentono truffati. Le stazioni di rifornimento di idrogeno chiudono. Cosa impara Toyota da tutto questo? Un'auto a idrogeno diventa l'auto ufficiale dei Giochi Olimpici del 2024. 120 scienziati protestano contro questa assurdità. Chi dovrebbe comprarlo? Chi pagherà l'infrastruttura? La mia Tesla Y è attualmente parcheggiata nel parcheggio sotterraneo e attende le 13:00 per iniziare la ricarica, quando il prezzo dell'elettricità è negativo. Il wallbox con installazione è costato 1.200 euro. Le stazioni di ricarica rapida sono necessarie solo per i viaggi lunghi. Stimo di ricaricare l'80% a casa e il 20% in viaggio presso le stazioni di ricarica rapida. Per ora è il 100% a casa. Una stazione di rifornimento di idrogeno, invece, è estremamente complessa. L'idrogeno viene portato alla stazione di rifornimento in forma liquida. La sola liquefazione dell'idrogeno richiede 13 kWh di elettricità per kg. L'idrogeno viene poi pressurizzato nel serbatoio in forma gassosa a 700 bar. Nonostante tutti questi fatti economici e fisici, Toyota porterà la Mirai ai Giochi Olimpici. Questo è un esempio lampante del potere distruttivo di una bolla di opinione.
I nuovi cavalieri apocalittici si chiamano bolla di opinione, firewall, annullamento della cultura e inquisizione contro i dissidenti. Sono utilizzati da tutti coloro che odiano e deridono la nostra cultura, la nostra civiltà e l'umanità in generale. Imperversano in Occidente mentre il resto dell'umanità guarda con orrore.
Ho riferito di uno di questi culti distruttivi nel 2022.
Annunciato nel giornale della città di Weiz a pagina 47: la mia conferenza il 18 settembre dalle 19:00 alla Kunsthaus Weiz. Sto preparando anche altre conferenze per l'autunno.
Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può assorbire. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, provocare la povertà, in modo che rimangano sufficienti diritti di emissione per i ricchi.
Riportare il pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo.
Si tratta di una decisione tra 3 direzioni:
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli.
I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante". Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione. |