Dichiarazione PEGE pubblicata su EIKE

Il 27 luglio sono stato infastidito da un articolo di EIKE sulle auto elettriche. Ho immediatamente telefonato all'EIKE. Mezz'ora dopo, questo ha portato a un articolo su EIKE.






Il 27 luglio sono stato infastidito da un articolo di EIKE sulle auto elettriche. Ho immediatamente telefonato all'EIKE. Dopo circa mezz'ora di conversazione con il signor AR Göhring, mi è stato dato il via libera per pubblicare su EIKE un articolo sulla transizione energetica.

Il 9 agosto il mio articolo è stato pubblicato su EIKE.

Perché su EIKE, perché non su una delle grandi riviste sull'energia solare e sulla transizione energetica? Questa è una storia molto lunga. Questa storia ha molto a che fare con la seconda parte del motto di EIKE "Non è il clima a essere minacciato, è la nostra libertà". Questa storia ha molto a che fare con l'ultima newsletter sulla parentela spirituale.

Nel 2014 ho pubblicato il mio secondo libro "Errore di calcolo". Gli errori di calcolo in economia e il passaggio radicale alle energie rinnovabili aumenterebbero il nostro tenore di vita. Tutte le riviste che si occupano di transizione energetica non avrebbero dovuto parlarne in grande stile? No, un tenore di vita più elevato è qualcosa che deve essere rigorosamente rifiutato dal culto del giorno del giudizio "salva, limita, rinuncia".

Nel 2015, l'iniziativa popolare parlamentare "Lancia una valanga di investimenti, scatena un boom economico". Anche in questo caso si parlava di un passaggio radicalmente rapido alle energie rinnovabili, innescato da una tassa sul CO2 neutrale dal punto di vista delle entrate. Boicottaggio serrato di tutte le organizzazioni che si suppone siano a favore di una transizione energetica, ma solo per una transizione energetica verso un tenore di vita drasticamente peggiore.

Se viene impedita qualsiasi discussione, se è consentita una sola opinione, allora il motto dell'EIKE "ma la nostra libertà è minacciata" è senza dubbio vero.

  Email da un rivenditore di energia solare e da YouTouber


Mi dispiace, non condivido le sue opinioni. La prego di lasciarmi in pace. Lei è semplicemente disgustosamente invadente. Mi dispiace, non ho tempo né voglia di ascoltare le sciocchezze che diffonde. Suppongo che lei generi questo rifiuto più o meno ovunque, perché sparla di queste sciocchezze. La mia opinione. E per favore lasciatemi in pace. Non voglio nemmeno che tu venga su XX.X. La prego di prendere la cosa sul serio. Avresti già dovuto capire che non sarebbe tornato nulla.

  Un esempio drastico




Questo cartello si trova su un edificio accanto alla centrale elettrica di Salzach, a Urstein. Dice 120 GWh di capacità annua, elettricità pulita per 35.000 famiglie. Ci passo spesso davanti durante le mie passeggiate.



Ma sulla via del ritorno passo davanti al cementificio LEUBE. 110 GWh di elettricità e 400 GWh di calore sono il fabbisogno annuo. Non sarebbe molto più onesto scrivere "Forniamo elettricità a 250 posti di lavoro nell'industria ad alta intensità energetica, ma non abbastanza per il calore" alla centrale elettrica di Salzach a Urstein?

Se il LEUBE fosse convertito in elettricità, il fabbisogno di elettricità sarebbe di 330 GWh. Solo 220 GWh di riscaldamento elettrico invece di 400 GWh di riscaldamento a combustione per riscaldare il clinker, perché molto calore viene perso attraverso i gas di scarico. Queste perdite non si verificano con il riscaldamento elettrico diretto.

Gli YouTubers che si occupano solo di centrali elettriche da balcone e di piccoli impianti non possono accettare questi fatti. Vogliono vedersi come eroi della transizione energetica. In un'area di insediamento ottimizzata dal punto di vista energetico, sono possibili 75 kW di fotovoltaico per casa. In Africa, 3 km² di area di insediamento ottimizzata dal punto di vista energetico sono sufficienti per far funzionare un cementificio delle dimensioni di LEUBE.

  La mia prima bolletta elettrica con Tesla Y


È arrivata la prima bolletta elettrica di Spotty Energie con Tesla Y. A luglio ho utilizzato 457,07 kWh per la casa e 2.355 km di guida. 76,52 €, pari a 16,7 centesimi per kWh, IVA inclusa.

Nel periodo senza auto elettrica le bollette erano di 22-24 euro. Quindi l'elettricità per 2.355 km ha aumentato la bolletta mensile di circa 53 euro.

Sono 2,25 euro per 100 chilometri.

Si tratta di un'auto aziendale della GEMINI next generation AG, l'imposta a monte è completamente deducibile. Quindi 1,86 € per 100 km IVA esclusa.

Guidare in modo più economico è possibile solo con il proprio fotovoltaico.

  Date delle lezioni


Annunciato nel giornale della città di Weiz a pagina 47: La mia conferenza il 18 settembre dalle 19:00 alla Kunsthaus Weiz.

EUROSOLAR AUSTRIA Solar Stammtisch il 19 settembre 2024 dalle 18:30: conferenza di 20 minuti sul tema "Sviluppo di insediamenti ad alta efficienza solare nei nuovi edifici" e discussione.

Sede: A-1130 Vienna, Maxingstraße 76, Hotel-Restaurant Bergwirt Schönbrunn

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può assorbire. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, provocare la povertà, in modo che rimangano sufficienti diritti di emissione per i ricchi.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo.

  In caso di dubbio, controllare attentamente tutte le pagine


Si tratta di una decisione tra 3 direzioni:
  • Fossili eterni. Credere nel petrolio eterno e nel fatto che l'uomo non potrà mai non avere un impatto sul clima.
  • Emissioni nette zero e tutto tornerà a posto. Risparmiare Limitare Rinunciare è il mezzo più importante per raggiungere l'obiettivo.
  • Ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2. La prosperità globale è una necessità per raggiungere l'obiettivo.
In caso di dubbio, verificate le argomentazioni di tutte le parti. E se questa direzione prevalesse e riuscisse a realizzare le sue idee?

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: è il momento di comprare


I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante".

Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione.
          Dichiarazione PEGE pubblicata su EIKE: Il 27 luglio sono stato infastidito da un articolo di EIKE sulle auto elettriche. Ho immediatamente telefonato all'EIKE. Mezz'ora dopo, questo ha portato a un articolo su EIKE. https://2024.pege.org/08-11/italian.htm