Sbagliato - più sbagliato - emissioni nette zero

L'intero articolo mostra l'estrema illogicità e il disprezzo per l'umanità a cui conduce l'obiettivo delle emissioni nette zero: Un'ideologia altamente pericolosa e distruttiva.






Ieri ho avuto una visione scioccante dell'illogicità di un ventilatore a emissioni nette zero. Ecco l'articolo.

  Emissioni nette zero e tutto tornerà a posto


Citazione: Prima premessa: La quantità di CO₂ non deve essere ridotta a zero a livello globale, ma a zero netto. Ciò significa che non viene emesso più di quanto possa essere assorbito dalla natura. In cifre, le emissioni devono quindi essere ridotte da 40 Gt (equivalenti al carbone) a 20 Gt.

Critica: l'Amazzonia può passare da assorbitore di CO2 a emettitore di CO2, il rapporto dell'IPCC può contenere tante incertezze sullo scongelamento del permafrost, ma il principio di fede dominante deve essere: "Emissioni nette zero e tutto tornerà a posto".

  Ogni volta che il sole splende


Citazione: Gli impianti fotovoltaici vengono installati come "risparmiatori di carburante" a questo scopo. Ogni volta che il sole splende, e in molti paesi lo fa quasi tutto l'anno durante il giorno, l'energia solare sostituisce il carbone, il petrolio o il gas come combustibile per la produzione di elettricità.

Critica: viene qui presentato il processo di pensiero alla base dei due principali atti di sabotaggio della transizione energetica tedesca. Come risparmio di combustibile, è stato adottato l'obiettivo di espansione di 70 GW. Ogni volta che splende il sole, le centrali termiche vengono spente. Tuttavia, c'è un limite: non si possono spegnere più centrali termiche di quelle attualmente accese. Per questo motivo sono stati fissati 70 GW come obiettivo di espansione per il fotovoltaico in Germania.

Poi è arrivato il secondo atto di sabotaggio nel settembre 2014: "Non abbiamo bisogno di stoccaggio di elettricità per altri 20 anni".

  Smantellare l'industria fotovoltaica


Citazione: Le capacità produttive saranno ampliate solo lentamente a causa della saturazione del mercato, per poi essere nuovamente ridotte lentamente a partire dal 2035.

Critica: Incredibile: dopo un picco di produzione di 1365 GW annui nel 2035, l'industria fotovoltaica sarà nuovamente smantellata. Si presume che petrolio e gas saranno disponibili per sempre per immettere nell'aria 20 Gt di CO2 all'anno.

E se l'industria petrolifera non riuscirà a produrre 50 milioni di barili al giorno, sarà necessario ricostruire l'industria fotovoltaica, che è stata in gran parte smantellata.

  La natura assorbe sempre 20 Gt CO2/a


Citazione: nel 2050 saranno solo 20 Gt. Questa quantità di CO₂ può essere completamente assorbita dalla natura, in modo che la concentrazione di CO₂ nell'atmosfera rimanga costante a circa 500 ppm. Ciò corrisponde a un aumento della temperatura di circa 2,5°C (K), che mi sembra sopportabile.

Critica: e per sempre amen.

  Nessuna crescita economica a livello mondiale


Citazione: I calcoli non includono la crescita economica.

Critica: Il culto ecofascista dell'autodistruzione si sta diffondendo in tutto il mondo in un lampo, riducendo a zero la crescita economica di Cina e India e di tutti gli altri Paesi emergenti. Tutti i Paesi poveri devono rimanere tali. Anche solo il 2,7% di crescita economica globale sarebbe un raddoppio entro il 2050.

  Un'ideologia altamente pericolosa e distruttiva


L'intero articolo mostra l'estrema illogicità e il disprezzo per l'umanità a cui conduce l'obiettivo delle emissioni nette zero: L'industria fotovoltaica sarà smantellata dopo il 2035. Lo stoccaggio dell'elettricità non è necessario, le centrali elettriche a combustibile fossile funzioneranno di notte. Nessuna crescita economica, la maggior parte dell'umanità deve essere mantenuta in povertà.

Questa ideologia altamente pericolosa e distruttiva caratterizza la politica tedesca.

  Siamo il contromovimento della ragione


PEGE - Planetary Engineering Group Earth è il contromovimento della ragione in politica, filosofia e realizzazione economica per tutta questa follia.

  Date delle lezioni


Annunciato nel giornale della città di Weiz a pagina 47: La mia conferenza il 18 settembre dalle 19:00 alla Kunsthaus Weiz.

EUROSOLAR AUSTRIA Solar Stammtisch il 19 settembre 2024 dalle 18:30: conferenza di 20 minuti sul tema "Sviluppo di insediamenti ad alta efficienza solare nei nuovi edifici" e discussione.

Sede: A-1130 Vienna, Maxingstraße 76, Hotel-Restaurant Bergwirt Schönbrunn

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo.

  In caso di dubbio, controllare attentamente tutte le pagine


Si tratta di una decisione tra 3 direzioni:
  • Fossili eterni. Credere nel petrolio eterno e nel fatto che l'uomo non potrà mai non avere un impatto sul clima.
  • Emissioni nette zero e tutto tornerà a posto. Risparmiare Limitare Rinunciare è il mezzo più importante per raggiungere l'obiettivo.
  • Ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2. La prosperità globale è una necessità per raggiungere l'obiettivo.
In caso di dubbio, verificate le argomentazioni di tutte le parti. E se questa direzione prevalesse e riuscisse a realizzare le sue idee?

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: è il momento di comprare


I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante".

Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione.
          Sbagliato - più sbagliato - emissioni nette zero: L'intero articolo mostra l'estrema illogicità e il disprezzo per l'umanità a cui conduce l'obiettivo delle emissioni nette zero: Un'ideologia altamente pericolosa e distruttiva. https://2024.pege.org/08-18/italian.htm