L'arte del fallimento perfettoIl video riguarda il disastro della Volkswagen, ma si potrebbe applicare anche agli Stati Uniti, alla NATO, ai Verdi in Germania e ai produttori di case prefabbricate.
Annunciato nel giornale della città di Weiz a pagina 47: La mia conferenza il 18 settembre dalle 19:00 alla Kunsthaus Weiz. EUROSOLAR AUSTRIA Solar Stammtisch il 19 settembre 2024 dalle 18:30: conferenza di 20 minuti sul tema "Sviluppo di insediamenti ad alta efficienza solare nei nuovi edifici" e discussione. Sede: A-1130 Vienna, Maxingstraße 76, Hotel-Restaurant Bergwirt Schönbrunn
Il Prof. Christian Rieck è professore di teoria dei giochi e ha appena presentato il suo nuovo libro "L'arte del fallimento perfetto" nel video di YouTube "Il disastro VW: i principi del fallimento". Mostra come sono nati i problemi di VW e mette Triumph contro Honda come esempio. Sorpresa: un tempo Triumph era uno dei migliori produttori di moto al mondo e non solo un marchio britannico nostalgico. Nella teoria dei giochi, tutto è visto come un campo di gioco, regole del gioco e giocatori. Perché il giocatore ha introdotto la vita intelligente nel gioco? Su questa domanda ho costruito la Teoria dei livelli di civiltà. Mentre il culto distruttivo e apocalittico "I limiti della crescita" considera la vita intelligente come un parassita, la teoria dei giochi dimostra che si è trattato di una decisione logica e convincente da parte del giocatore. Questo giudizio contraddittorio sugli esseri umani dà origine anche al conflitto tra "Risparmiare, limitare, fare a meno, dobbiamo contenere la peste umana" e "Solo la prosperità globale può risolvere i nostri problemi". Il video riguarda il disastro della Volkswagen, ma si potrebbe applicare anche agli Stati Uniti, alla NATO, ai Verdi in Germania e ai produttori di case prefabbricate.
Dal 2007 scrivo di terreni per l'edilizia solare, terreni per l'energia. Naturalmente, non solo ne ho scritto, ma ho anche contattato i produttori e l'Associazione austriaca dei produttori di case prefabbricate. Si pensa di affondare, ma non si può fare nulla. Questo atteggiamento molto promettente si ritrova sicuramente anche tra i 52 punti del nuovo libro di Rieck. Così, nel corso degli anni, "devo consigliare ai produttori di case prefabbricate di costruire case decenti" è diventato "devo farlo io".
Ho partecipato a un evento informativo sulla S-Link a Hallein nel maggio 2023. Uno degli argomenti era il trasporto di ghiaia su rotaia da Golling a St. Leonhard. Io ho risposto con i camion elettrici. I camion elettrici non sono una prospettiva lontana, ma sono già in uso presso una azienda in Tirolo.
Qual è il modo più economico per acquistare elettricità? Qual è il modo più costoso per vendere elettricità? Poche ore e un trader di energia elettrica con i prezzi del mercato a pronti possono trovare una via di mezzo tra le due risposte. Ecco una spiegazione del significato di bilanciamento energetico. Spotty Energie ha risposto alla mia domanda sull'energia di bilanciamento con "Sì, offriremo ai nostri clienti la partecipazione ai mercati dell'energia di bilanciamento nel medio termine". La partecipazione al mercato dell'energia di bilanciamento sarà un'importante opportunità per le case GEMINI di nuova generazione per guadagnare di più con il sistema energetico della casa. Sono cliente di Spotty Energie dal dicembre 2023 e sono molto soddisfatto, passa a Spotty Energie qui.
Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi.
Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo.
Si tratta di una decisione tra 3 direzioni:
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli.
I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante". Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione. |