Il declino dell'industria automobilistica tedesca

Ieri stavo esaminando una stazione di ricarica e un comune cittadino si è sentito in dovere di parlarmi della dannosità delle auto elettriche e di quelle a benzina.






Nel 2017 ho scritto un'analisi sul declino dell'industria automobilistica tedesca.





  Ancora una volta la definizione di limitismo


Limitismo, mai sentito parlare? Nel 2015 ho fondato l'"Associazione per la Promozione dell'Infinitismo". L'obiettivo era quello di confrontare l'Infinitismo con le filosofie prevalenti al giorno d'oggi. In primo luogo, c'era il neoliberismo. Non si era ancora trovato un nome per la filosofia delle continue prediche "salva, limita, rinuncia" e della prevenzione di tutto ciò che può crescere: Limitismo.

  L'influenza del limitismo sul declino


Nel 1994, il produttore tedesco Simson ha presentato il ciclomotore elettrico Simson SR 50 Gamma E. Entusiasmo tra gli ambientalisti di stampo limitista? No, silenzio tombale.

Nel 1995, Nissan ha prodotto le prime 30 auto elettriche con batterie al litio. Un'autonomia di 200 km e una velocità massima di 120 km/h erano enormi rispetto agli 80 km di autonomia e ai 90 km/h di velocità massima di una Peugeot 106 electrique. Entusiasmo tra gli ambientalisti di stampo limitista? No, silenzio assoluto.

Nel 1997, la rivista "Bild der Wissenschaft" ha pubblicato un articolo sulle possibilità delle batterie al litio manganese. Previsione di prezzo di 150 €/kWh per la produzione di massa. Entusiasmo tra gli ambientalisti di tipo limitista? No, silenzio.

Georg Werckmeister ha pubblicato questo articolo nel 2007:



Non c'è motivo per cui i fondamentalisti debbano interrompere il loro comportamento dannoso.

Nel 2008 si è verificata la crisi del prezzo del petrolio, che si è trasformata in crisi economica globale. Un chiaro segnale a favore dell'abbandono del petrolio. Anche con i prezzi del fotovoltaico di allora, l'energia solare era più economica della benzina. Ma invece di chiedere elettricità pulita per auto elettriche pulite, Greenpeace ha protestato contro le auto elettriche.

Nel 2009, l'AIE ha lanciato un forte allarme sulla prossima crisi petrolifera. L'ho appreso da Radio China International.

All'epoca non conoscevo la devastazione spirituale del limitismo, quindi pensavo che i Verdi l'avrebbero inserito con entusiasmo nella loro campagna per le elezioni federali del 2009. Per una persona normale, una crisi petrolifera prevista significa abbandonare il petrolio il più rapidamente possibile e passare alle auto elettriche. Per un limitista, invece, evviva, il petrolio diventerà molto più costoso, non si potrà più guidare.

Nel 2010 c'è stata un'alleanza di movimenti ambientalisti per parlare male dell'auto elettrica.





  Il cittadino comune e l'auto elettrica


Ieri stavo indagando sui nuovi punti di ricarica vicino al supermercato DM di Berchtesgaden, e un cittadino comune si è sentito in dovere di illuminarmi sulla dannosità delle auto elettriche e di quelle a benzina. Senza una forte domanda di auto elettriche nel mercato interno, i produttori tedeschi non riusciranno a sopravvivere.

  Che cosa ha a che fare con la Casa GEMINI?


La casa GEMINI, sia che si tratti del primo progetto GEMINI di centrale solare abitabile, sia che si tratti della casa GEMINI di nuova generazione, non rientra nella visione del mondo del limitismo. Per dirla senza mezzi termini:

Se si volevano vendere disinfettanti per i medici nel 1850, bisognava sostenere le teorie di Ignaz Semmelweis e opporsi rigorosamente alla dottrina prevalente all'epoca secondo cui l'igiene era una perdita di tempo.

Dalla dissezione dei cadaveri all'ostetricia, l'igiene è una perdita di tempo. 160 anni dopo, "Le batterie sono uno spreco, la transizione energetica funzionerà per altri 20 anni senza batterie", "La bonifica del pianeta è uno spreco assolutamente inimmaginabile, le emissioni nette zero sono sufficienti". I medici antigienici di allora uccidevano solo qualche donna, mentre i deliri del limitismo riguardano la sopravvivenza dell'umanità.

  Raccomandazioni per Tesla e Spotty Energy


Guido una Tesla Y SR RWD dal 1° luglio e sono molto soddisfatto. Se ordinate una Tesla tramite il mio link di riferimento, potete averla a 1.000 euro in meno. Io ricevo 500 euro di credito, che posso utilizzare ad esempio per la ricarica presso la rete Supercharger.

Sono cliente di Spotty Energie dal dicembre 2023 e sono molto soddisfatto, passate a Spotty Energie qui.

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: è il momento di comprare


I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante".

Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione.
          Il declino dell'industria automobilistica tedesca: Ieri stavo esaminando una stazione di ricarica e un comune cittadino si è sentito in dovere di parlarmi della dannosità delle auto elettriche e di quelle a benzina. https://2024.pege.org/10-27/italian.htm