Fare 2 passi in una volta sola e cadere di faccia

Gli artisti riconoscono le tendenze molto presto. Quale frase più appropriata per la politica energetica tedesca se non "Fai due passi alla volta e cadi a terra"?






Gli artisti riconoscono le tendenze molto presto. Mese Python e la Discussione sui transgender in Vita di Brian 1979. Reinhard Mey con Annabelle, ah Annabelle 1972.

Ascoltate la canzone e poi immaginate una discussione con Annabelle.

In questa canzone descrive l'intero disastro della mentalità della politica tedesca di oggi. Quale frase più appropriata per la politica energetica tedesca se non "Fai due passi alla volta e cadi a terra sulla faccia"? L'approccio logico in due passi:
  • Costruire un nuovo sistema energetico
  • Smantellare il vecchio sistema energetico
Il vecchio sistema energetico viene smantellato con grande clamore. Evviva, tutte le centrali nucleari sono state chiuse. Evviva, i terroristi hanno sostenuto i nostri obiettivi facendo saltare il gasdotto Nordstream. La Russia è malvagia, ci rifiutiamo di prendere il gas naturale dall'ultimo tubo rimasto del gasdotto Nordstream.



Istantanea di domenica 10 novembre 2024 alle ore 6:00 attraverso la fornitura elettrica tedesca.

Il mix elettrico tedesco è attualmente uno dei più sporchi d'Europa. Ci sono 16,1 GW di centrali a carbone in funzione perché le centrali nucleari sono state chiuse con grande clamore. Perché non sostituire almeno l'energia a carbone con centrali a gas? Perché il gas naturale dei nostri alleati è molto più costoso di quello russo. Inoltre, bisogna risparmiare gas perché non se ne può importare tanto.

  Stromdaten.info Importazione/Esportazione


Date un'occhiata all'importazione/esportazione di energia elettrica. Cliccare per la prima volta su tutti gli anni in alto. Vediamo che dal 2016 al 2018 la Germania ha esportato 54-60 TWh/a in più di quanto ha importato. Poi la situazione è precipitata. Entro l'8 novembre 2024, le importazioni supereranno di quasi 28 TWh le esportazioni.

  Ancora una volta la definizione di limitismo


Limitismo, mai sentito parlare? Nel 2015 ho fondato l'"Associazione per la Promozione dell'Infinitismo". L'obiettivo era quello di confrontare l'Infinitismo con le filosofie prevalenti al giorno d'oggi. In primo luogo, c'era il neoliberismo. Non si era ancora trovato un nome per la filosofia delle continue prediche "salva, limita, rinuncia" e della prevenzione di tutto ciò che può crescere: Limitismo.

  Come si distrugge la Germania?


Per non fare un elenco infinito, che è già stato citato più volte, iniziamo con il 6 novembre 2024. Il nuovo presidente degli Stati Uniti vuole porre fine alla guerra in Ucraina il più rapidamente possibile. Niente più sostegno finanziario all'Ucraina. Una grande opportunità per distruggere ancora di più la Germania attraverso l'insensata creazione di debito. La Germania potrebbe comprare armi dagli Stati Uniti e darle all'Ucraina. Ma da dove verrebbero i soldi? Servono nuovi prestiti! Per renderlo possibile, è necessario sbloccare il freno al debito e dichiarare un'emergenza straordinaria.

Ma il ministro delle Finanze si rifiuta di dichiarare questa emergenza straordinaria. Di conseguenza, il ministro delle Finanze viene licenziato.

  Raccomandazioni per Tesla e Spotty Energy


Guido una Tesla Y SR RWD dal 1° luglio e sono molto soddisfatto. Se ordinate una Tesla tramite il mio link di riferimento, potete averla a 1.000 euro in meno. Io ricevo 500 euro di credito, che posso utilizzare ad esempio per la ricarica presso la rete Supercharger.

Sono cliente di Spotty Energie dal dicembre 2023 e sono molto soddisfatto, passate a Spotty Energie qui.

  La mentalità delle emissioni nette zero


Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.

  La mentalità della pulizia del pianeta


Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.

  La prossima generazione di GEMINI AG dimostrerà il contrario.


Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo?

Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile.

Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile.

Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.

  Azioni GEMINI: è il momento di comprare


I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante".

L'ultima volta abbiamo scritto dei contatti con l'Africa. Nel frattempo, abbiamo scambiato un NDA (accordo di non divulgazione) e scambiato i primi materiali. Vi terremo informati su eventuali progressi nell'affascinante mercato ghanese.

Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione.
          Fare 2 passi in una volta sola e cadere di faccia: Gli artisti riconoscono le tendenze molto presto. Quale frase più appropriata per la politica energetica tedesca se non "Fai due passi alla volta e cadi a terra"? https://2024.pege.org/11-10/italian.htm