COP 29 con assurdità antiscientifiche sulle emissioni nette zeroNel 2023, la terraferma non assorbirà quasi più CO2. Questa è la prova schiacciante che le emissioni nette a zero sono un'assurdità che mette in pericolo la civiltà.Nel 2023, la terraferma non assorbirà quasi più CO2. Questa è la prova schiacciante che le emissioni nette a zero sono un'assurdità che mette in pericolo la civiltà. È chiaro che, nonostante tutto, la conferenza sul clima COP 29 si attiene all'assurdità delle emissioni nette zero e tutto andrà di nuovo bene. Le emissioni nette zero si basano sul presupposto che nell'eternità la natura assorbirà 20 miliardi di tonnellate di emissioni di CO2 all'anno e l'umanità dovrà solo ridurre le emissioni di CO2 da 40 a 20 miliardi di tonnellate.
Ho tenuto un discorso sulla ristrutturazione del sistema fiscale al WEIS - World Emerging Industries Summit il 1° settembre 2010. Ho portato il PEGE Manifesto alla COP 16 di Cancun.
Il mio secondo libro avrebbe dovuto essere presentato in occasione della COP 19 di Varsavia. Purtroppo ho dovuto constatare che tutti gli attivisti del clima non sono affatto interessati alla protezione del clima. Ecco il libro.
Il rapporto IPCC conta quasi 4.000 pagine. Ma i punti deboli sono le previsioni fortemente divergenti sullo scongelamento dei suoli del permafrost e, in netto contrasto, l'affermazione costantemente ripetuta "emissioni nette zero e tutto tornerà a posto". Ecco il video. La COP 26 era a Glasgow in quel momento.
Filosofia Infinitismo, Politica WWW - WorldWide Prosperity per implementare la filosofia e la casa di nuova generazione GEMINI, sviluppata con l'obiettivo di attivare politiche per la prosperità mondiale. Al sito web con la nuova brochure Scarica la nuova brochure
Emissioni nette zero significa ridurre le emissioni di gas serra a un livello che la natura può presumibilmente assorbire per lungo tempo. Per i ricchi, questo significa Mantenere la povertà, causare povertà, in modo che rimangano abbastanza diritti di emissione per i ricchi. Si veda l'architetto e la sua opinione che gli africani non hanno bisogno di strade.
Il ripristino del pianeta a 350 ppm di CO2 significa circa 47.000 TWh di elettricità per filtrare 1 ppm di CO2 dall'atmosfera e riciclarla in carbonio e ossigeno. Chi può permettersi una cosa del genere? Solo una razza umana ricca, 10 miliardi di persone, può farlo. Un milione di km² di aree di insediamento ottimizzate dal punto di vista energetico dovrebbero contribuire da sole a 150.000 TWh per l'elettricità necessaria alla prosperità globale e al ripristino del pianeta.
Non si tratta di sapere se le azioni varranno 10 volte o 100 volte di più tra 20 anni o se varranno solo pochi centesimi. Si tratta del futuro di tutti noi. Ci sarà una grande resa dei conti tra l'eco-fascismo e i fossili di ieri, o sarà possibile superare le profonde divisioni della società e ispirare i sostenitori di entrambe le parti per un nuovo grande obiettivo? Prosperità globale e pulizia del pianeta invece di salvare la rinuncia alla restrizione e la catastrofe climatica o il picco del petrolio e un po' più di catastrofe climatica. Entrambe le parti devono convincersi di non avere alcuna soluzione che sia anche solo lontanamente praticabile. Da un lato, si deve dimostrare che le emissioni nette zero sono un obiettivo del tutto inadeguato e che l'obiettivo deve essere un risanamento del pianeta per tornare a 350 ppm di CO2. Dall'altra parte bisogna dimostrare che l'energia solare consente un tenore di vita più elevato rispetto all'energia fossile. Si tratta di sopravvivenza! La situazione sociale nel 2024 rispetto al 2004, estrapolata al 2044, è un mondo dell'orrore! Se avremo successo e le vostre azioni varranno 100 volte di più, questo sarà solo un'aggiunta a tutti gli altri risultati. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli.
I miei studi sugli insediamenti off-grid a ricarica rapida hanno già portato a un primo contatto e a una videoconferenza con l'amministratore delegato di una grande azienda africana. Le dichiarazioni più importanti: "Mancano circa 2 milioni di case" e "I cementifici a energia solare sono una nuova idea affascinante". L'ultima volta abbiamo scritto dei contatti con l'Africa. Nel frattempo, abbiamo scambiato un NDA (accordo di non divulgazione) e scambiato i primi materiali. Vi terremo informati su eventuali progressi nell'affascinante mercato ghanese. Ci sono diverse opportunità per un evento che potrebbe portare a un aumento del prezzo delle azioni. Al prezzo odierno delle azioni, 2 milioni di euro corrispondono a 10.000 pacchetti a 200 euro e a 300.000 azioni per l'acquirente. Tuttavia, se questi 2 milioni di euro valgono solo il 20% dell'AG, ciò comporterebbe logicamente un balzo molto significativo del prezzo dell'azione. |